exec_INSERTquery
caller TYPO3\CMS\Core\Database\DatabaseConnection::exec_INSERTquery
ERROR Duplicate entry '95412470' for key 'PRIMARY'
lastBuiltQuery INSERT INTO index_fulltext (phash,fulltextdata,metaphonedata) VALUES ('95412470','Formazione ,La struttura formativa della SSS offre una formazione per salvatori a vari livelli.   \n \n Formazione \n \n \n \n I corsi di formazione sulla sicurezza in acqua della SSS si rivolgono a persone che si trovano spesso dentro, fuori e sull’acqua. L’offerta formativa ha una struttura modulare adatta in ambito privato e professionale. \r \n    L’obiettivo della SSS è far sì che il maggior numero di persone possibile possa frequentare un corso adatto nel settore della sicurezza in acqua. Se un’ampia parte della popolazione partecipa alla formazione sarà possibile ridurre al minimo il rischio di incidenti in acqua in Svizzera. - Ogni nuotatore, un salvatore! \n \n \n \n \n \n   \n \n Un sistema formativo basato sulla ricerca degli incidenti \n \n \n \n Il sistema formativo della SSS è strutturato a moduli. Ciò consente a singoli gruppi target di selezionare i rispettivi corsi adatti. Attraverso una chiara suddivisione dei moduli si riducono al minimo possibili sovrapposizioni di contenuti.\r \n   Secondo i risultati della ricerca sugli infortuni, nove su dieci incidenti che portano alla morte per annegamento si verificano in acque libere.  Di conseguenza, nell\'ambito del rinnovamento della SSS, nel 2011 l’offerta di corsi è stata ampliata con l’integrazione di corsi di sicurezza in laghi e fiumi.\r \n   \n Download: Studio per l’anniversario SSS \n \n \n \n \n \n   \n \n Formazione livello base SSS \n \n \n \n Frequentate un corso di sicurezza in acqua del livello base della SSS e diventate salvatori. Per le attività da svolgere dentro, fuori e sull’acqua, la SSS fornisce delle raccomandazioni riguardo alla necessaria formazione sulla sicurezza in acqua delle persone con compiti di sorveglianza.\r \n   Ulteriori informazioni sulla formazione di base \n \n \n \n \n \n   \n \n Corsi di aggiornamento \n \n \n \n La SSS raccomanda di rinfrescare regolarmente le conoscenze acquisite con la formazione tramite un corso di aggiornamento (CA).\r \n   Ulteriori informazioni sui corsi di aggiornamento \n \n \n \n \n \n   \n \n Formazione del livello quadri SSS (Esperto/Istruttore) \n \n \n \n I monitori per la maggior parte volontari della SSS danno un importante contributo per evitare gli incidenti in acqua. Impegnatevi subito e diventate monitori della SSS!\r \n   \n Ulteriori informazioni sulla formazione dei monitori','')
debug_backtrace require(typo3_src-6.2.30/typo3/sysext/cms/tslib/index_ts.php),typo3_src-6.2.30/index.php#28 // TYPO3\CMS\Frontend\Controller\TypoScriptFrontendController->generatePage_postProcessing#216 // TYPO3\CMS\IndexedSearch\Indexer->hook_indexContent#3602 // ux_tx_indexedsearch_indexer->indexTypo3PageContent#296 // ux_tx_indexedsearch_indexer->submitPage#339 // TYPO3\CMS\Core\Database\DatabaseConnection->exec_INSERTquery#137 // TYPO3\CMS\Core\Database\DatabaseConnection->debug#218
SLRG SSS :: Formazione
 

Formazione

I corsi di formazione sulla sicurezza in acqua della SSS si rivolgono a persone che si trovano spesso dentro, fuori e sull’acqua. L’offerta formativa ha una struttura modulare adatta in ambito privato e professionale.

  

L’obiettivo della SSS è far sì che il maggior numero di persone possibile possa frequentare un corso adatto nel settore della sicurezza in acqua. Se un’ampia parte della popolazione partecipa alla formazione sarà possibile ridurre al minimo il rischio di incidenti in acqua in Svizzera. - Ogni nuotatore, un salvatore!

 

Un sistema formativo basato sulla ricerca degli incidenti

Il sistema formativo della SSS è strutturato a moduli. Ciò consente a singoli gruppi target di selezionare i rispettivi corsi adatti. Attraverso una chiara suddivisione dei moduli si riducono al minimo possibili sovrapposizioni di contenuti.

 

Secondo i risultati della ricerca sugli infortuni, nove su dieci incidenti che portano alla morte per annegamento si verificano in acque libere.  Di conseguenza, nell'ambito del rinnovamento della SSS, nel 2011 l’offerta di corsi è stata ampliata con l’integrazione di corsi di sicurezza in laghi e fiumi.

 

Download: Studio per l’anniversario SSS

 

Formazione livello base SSS

Frequentate un corso di sicurezza in acqua del livello base della SSS e diventate salvatori. Per le attività da svolgere dentro, fuori e sull’acqua, la SSS fornisce delle raccomandazioni riguardo alla necessaria formazione sulla sicurezza in acqua delle persone con compiti di sorveglianza.

 

 

Corsi di aggiornamento

La SSS raccomanda di rinfrescare regolarmente le conoscenze acquisite con la formazione tramite un corso di aggiornamento (CA).

 

 

Formazione del livello quadri SSS (Esperto/Istruttore)

I monitori per la maggior parte volontari della SSS danno un importante contributo per evitare gli incidenti in acqua. Impegnatevi subito e diventate monitori della SSS!

 

Ulteriori informazioni sulla formazione dei monitori

 

Contatto

Fabienne Meier

Responsabile Formazione e Servizi di sicurezza

 

041 925 88 77

f.meier@sss.ch