Salvataggio

State pianificando un evento? Vi serve un supporto per la sorveglianza delle acque o possiamo aiutarvi con una consulenza bagni pubblici? Per qualsiasi domanda riguardante la sicurezza attorno all’acqua, in acqua e sull’acqua la SSS è l’interlocutore giusto. Restiamo volentieri a vostra disposizione.

 

Sorveglianza delle acque

Nelle belle giornate estive i luoghi di balneazione esercitano un’attrazione magica. Un bel tuffo rinfrescante è un piacere per i bagnanti; per la sorveglianza delle acque, invece, tali giornate sono particolarmente impegnative. Proprio in queste situazioni la SSS offre il suo supporto ai bagni pubblici e alle autorità per la sorveglianza delle acque.

 

Ulteriori informazioni sulla sorveglianza delle acque

 

Servizio di sicurezza

Durante lo svolgimento degli eventi attorno all’acqua, in acqua e sull’acqua la SSS è il punto di riferimento giusto. Dalla consulenza riguardante l’elaborazione di un progetto «Servizio di sicurezza SSS» fino all’organizzazione di un servizio di sicurezza, la SSS offre il pacchetto completo.

 

Ulteriori informazioni sul servizio di sicurezza

 

Salvataggio in acqua

Per sostenere i soccorritori e le autorità, le singole sezioni mettono a disposizione nuotatori di salvataggio e materiale nell’ambito del salvataggio in acqua. Questo va dall’organizzazione di un servizio di salvataggio nei laghi con proprie barche fino all’integrazione nella catena di salvataggio (dispositivi di allarme), nella quale i nuotatori di salvataggio prestano un servizio di picchetto e in caso di allarme possono venir contattati.

 

Ulteriori informazioni sul salvataggio in acqua

 

Contatto

Marc Audeoud

Specialista salvataggio

 

041 925 88 77

m.audeoudanti spam bot@sssanti spam bot.ch