Abbigliamento SSS

L’uso dell‘ abigliamento SSS è versatile: Dal servizio di sicurezza a un assemblea fino l’allenamento.

 
   

Ordinazione campionario SSS

Esiste la possibilità di ordinare tramite la Sede amministrativa un campionario da visionare, che può essere tenuto in prestito per due settimane. Il campionario è pensato per essere visionato e provato; non può essere utilizzato durante gli interventi SSS. In caso di interesse siete pregati di comunicare l'indirizzo di consegna e la data desiderata al seguente indirizzo e-mail: m.furreranti spam bot@sssanti spam bot.ch.

 

Ordinazione abbigliamento SSS

Vai alla piattaforma per l'ordinazione: https://shop.workfashion.com/

 

I presidenti delle sezioni sono in possesso dei dati per il login. In caso di domande sull'utilizzo della piattaforma per l'ordinazione, workfashion è a vostra disposizione (tel.: 041 784 84 84).

 

Logo della sezione sull'abbigliamento SSS

Volete stampare il vostro logo della sezione sui capi d'abbigliamento? In tal caso siete pregati di contattare direttamente workfashion e di spedire un file vettoriale del logo al seguente indirizzo: contactanti spam bot@workfashionanti spam bot.com.

 

L'ordinazione minima per i capi con il logo della sezione è di 50 pezzi. I patch non devono però essere utilizzati solo per un determinato capo d'abbigliamento e in una sola volta, ma vengono salvati da workfashion per due anni e possono essere applicati su diversi capi. Sull'ultima pagina dell'opuscolo sono indicati i prezzi e altre informazioni.