Rivista «pur»

Entusiasmanti resoconti dal mondo del nuoto di salvataggio, possibilità di gettare uno sguardo nel lavoro di prevenzione della SSS ed eventi dal quotidiano delle sezioni: questi e molti altri interessanti temi vi attendono nella nostra nuova rivista.

     

«pur» è la rivista ufficiale della SSS Svizzera che appare quattro volte l’anno (date: cliccare qui). Se vi siete lasciati sfuggire un numero o siete interessati a un articolo di un’edizione precedente, qui di seguito trovate i relativi PDF.

 

Il nome «pur»

«pur» ha un nesso diretto con l’acqua. Infatti, cosa c’è di più puro e pulito del nostro amato elemento? Il nuovo nome «pur» si riferisce proprio a questo, ma mira anche a rappresentare trasparenza, chiarezza e apertura. Valori che riteniamo importanti quali soci SSS e organizzazione affiliata alla Croce Rossa.

 

Invio dei contributi

La redazione è lieta di ricevere novità e indicazioni riguardanti la SSS o il mondo acquatico. Hai una bella storia da raccontare o informazioni che potrebbero interessare gli altri? Allora aspettiamo il tuo contributo. Tutto ciò che serve per l’invio del tuo contributo lo trovi nel documento seguente.

     

 

Annunci

Inserzioni pubblicitarie per un gruppo target preciso? La rivista sociale «pur» della SSS viene spedita a tutti i soci sostenitori e anche a una parte dei membri dei comitati delle sezioni. Con un’inserzione in «pur» raggiungete i gruppi che si occupano di sicurezza in acqua e affini a scopo assistenziale, inoltre con le pubblicità si riducono i costi di produzione e di conseguenza aumenta la disponibilità per la sicurezza in acqua!

      

In caso di domande riguardanti il tema degli annunci, Manuel von Gunten del nostro partner Haller + Jenzer è a vostra disposizione al numero 034 420 13 27 o all’indirizzo vonguntenanti spam bot@haller-jenzeranti spam bot.ch.

      

 

2019

                       
 

Invio dei contributi